photogallery

Malena la Pugliese: “Mai avuto rapporti con Rocco Siffredi fuori dal set”

malena-rocco

Malena la Pugliese e Rocco Siffredi

ROMA – Malena la pugliese è stata ospite di Peter Gomez a La Confessione, e si è sbottonata anche parlando del suo rapporto con Rocco Siffredi, con il quale ha girato diversi film. Malena ha rivelato come sia stato proprio Siffredi il primo a farla sentire a proprio agio nell’industria erotica, e ha poi aggiunto di non aver mai fatto sesso con Rocco fuori dal set.

“Io sono una piccola particella del mio comune. In realtà nello studio immobiliare in cui lavoravo ero associata con un tecnico che da 20 anni fa politica. Non ho fatto altro che dare un sostegno nelle sue campagne elettorali. Io attivamente non mi sono mai esposta, ho fatto solo da supporto. Ho avuto culo perché nessuno pensava che scattasse il mio seggio: mi è crollato il mondo addosso! Io che sono sempre stata in ambito comunale, adesso mi trovo con una carica più grande di me”.

Nel prosieguo dell’intervista rilasciata a Peter Gomez per La Confessione, a Malena è stata ricordata una frase in cui diceva che avrebbe voluto che Renzi guardasse i suoi film. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha spiegato così quella sua uscita: “In realtà era una battuta. In ogni video che facciamo con Rocco ci piace provocare, avevamo provocato anche Cassano. Era solo un modo giocoso”.

Originaria di Gioia del Colle, un paese di meno di 30mila abitanti della Puglia, Malena ha sfidato tutte le convenzioni: cos’è successo quando è tornata a casa? “Sono tornata e la mia migliore amica mi ha detto: ‘Qui sembra che sia scoppiata la bomba atomica: ovunque vai non si parla d’altro’. Essendo anche una ragazza con un’immagine molto pulita, nessuno si aspettava da me una scelta del genere. Mamma e papà? Non l’hanno presa bene. Mio padre per un po’ non mi ha più parlato. Mi ha chiamata e mi ha detto non farti sentire più: con l’Isola mi è arrivato un video di mio padre, una mia zia ci ha lavorato e ho riconquistato l’affetto di mio padre”. Infine una battuta sulla vita privata: “Non sono fidanzata, mi piacerebbe ma è molto difficile”.

To Top