Malena la Pugliese testimonial delle vacanze per scambisti in Calabria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2018 - 14:26 OLTRE 6 MESI FA
malena la pugliese

Malena la Pugliese testimonial delle vacanze per scambisti in Calabria

ROMA – Prende il via “Sex in Sud”, evento per gli amanti dello scambismo pesso il Madama Village a Steccato di Cutro, in Calabria. Presente al raduno Malena la Pugliese, attrice di film per adulti [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

“Sono contenta di partecipare: sole, mare, cibo… ogni piacere trova soddisfazione”. Malena è musa e attrice prediletta di Rocco Siffredi, con cui è attualmente impegnata in Ungheria per le lezioni della “Siffredi Hard Academy”, la scuola di formazione per professionisti del cinema per adulti e la cui serie a episodi è prodotta e trasmessa da Netflix Italia.

Malena la Pugliese ha detto :“L’Italia è ancora indietro. Ci sono località come Cap d’Agde in Francia, oppure le Canarie e le Baleari in Spagna che, ogni estate, accolgono volentieri questa tipologia di turisti”- ha commentato l’attrice, aggiungendo  -“E in quei posti aprono nuovi locali, bar e ristoranti per chi ama questo genere di divertimento. Tra cui, tantissimi, sono proprio italiani. Con il romantico mare di cui è ricco il Sud, l’Italia dovrebbe entrare nel ventunesimo secolo e smettere di sciupare opportunità: in Europa già lo fanno”.