Marco Borriello circondato da ragazze in topless a Ibiza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 agosto 2018 10:32 | Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2018 10:32

ROMA – Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, le immagini delle vacanze bollenti di Marco Borriello a Ibiza. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’attaccante, che attualmente è svincolato, ha dichiarato: “Mi sto tenendo in forma e aspetto la proposta giusta”. E intanto il settimanale lo fotografa al mare con un trio di ragazze in topless.

A seguito della fine della sua storia con la modella ucraina Stefania Seimur, durata davvero poco, Borriello torna alla sua vita di sempre.

Borriello ha compiuto 36 anni a giugno, festeggiando il compleanno nella sua villa a Ibiza. Lo “scapolo d’oro” del calcio, dopo la risoluzione del contratto con la Spal, è in cerca di una squadra.

Dal Milan alla Roma, passando per la Juventus e altri club come il Cagliari e, appunto, la Spal, l’attaccante napoletano ha sempre lasciato il segno in ogni sua esperienza calcistica. E chissà che per la prossima serie A, il cui inizio è previsto per il 19 agosto, non possa riuscire a trovare una situazione congeniale alle sue caratteristiche tecniche.