Marco Polo del Nero, il “collezionista” di modelle: è il n.1 del calcio brasiliano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2014 - 09:25 OLTRE 6 MESI FA

SAN PAOLO (BRASILE) – Il 73enne Marco Polo del Nero, prossimo numero uno della Cbf, la federcalcio brasiliana, continua a “collezionare” love-story con giovanissime modelle.

L’ultima è quella con la modella Carol Muniz, 28 anni, conclusasi dopo che la coppia si era recata in Turchia per assistere alla partita del Brasile. A quanto pare, le esigenze della giovane non conincidevano più con quelle di Del Nero. “Non sono una donna di casa – ha spiegato la Muniz -, e non sono una bambola alla quale si possono dare ordini. Ho dei programmi per la mia vita. Però tra di noi resterà sempre una buona amicizia e magari potremo passare il Capodanno insieme”.

La Muniz ha confermato poi quanto dichiarato in precedenti interviste: Marco Polo del Nero è “un fenomeno a letto”. Prima della Muniz infatti, Del Nero aveva fatto scalpore per la sua relazione con la 23enne Katherine Fontenelle e, in precedenza, si era sempre accompagnato con ragazze giovani e bellissime, tanto da guadagnare in patria il soprannome di “collezionista”.