Marcos Rojo, sesso con istruttrice fitness. Poi il ricatto. Ma perde in tribunale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2015 - 10:13 OLTRE 6 MESI FA
Marcos Rojo, sesso con istruttrice fitness. Poi il ricatto. Ma perde in tribunale

Marcos Rojo e Sarah Watson

MANCHESTER – Il difensore argentino del Manchester United Marcos Rojo, sarebbe stato, almeno secondo la sua versione, vittima di un ricatto. Il giocatore, infatti, ha portato in tribunale la ragazza accusandola di avergli provato a estorcere denaro per tenere sotto silenzio il rapporto occasionale.

Come riporta la ricostruzione del Daily Mirror, il 25enne giocatore, fidanzato da molto tempo con la 22enne modella Eugenia Lusardo, dalla quale ha una figlia, avrebbe trascorso una notte di sesso con un’istruttrice di fitness, Sarah Watson. I due si sarebbero incontrati in un bar di Manchester lo scorso Natale, durante una festa organizzata dalla squadra.

Fu il Sun a pubblicare per primo la storia contattando anche il Manchester United, ma non fece il nome del calciatore coinvolto nello scandalo perché Rojo ottenne in un primo momento che prevalesse il suo diritto alla privacy. Poi, però, il giudizio è stato ribaltato e Rojo ha dovuto anche pagare le spese legali alla donna. Così nei giorni scorsi il Daily Mail ha pubblicato un’intervista a Sarah Watson: “Volevano che facessi tre anni di carcere – ha detto lei – ma è stato lui a offrirmi denaro per restare zitta. Ma la verità non si può cancellare, no? E poi io non sapevo che fosse fidanzato”.

La storia. Rojo e Sarah avevano consumato un rapporto sessuale, sotto lo sguardo di altri quattro giocatori, in un appartamento di un amico del difensore. Rojo avrebbe poi chiesto alla ragazza un altro appuntamento e i due si sarebbero scambiati delle immagini che li ritraevano senza veli. E sarebbe scattato il ricatto, almeno stando agli avvocati di Rojo. La Watson avrebbe infatti chiesto al giocatore 135mila euro per non parlare a nessuno della loro notte infuocata. La ragazza, invece, sostiene invece che il denaro le è stato offerto per il suo silenzio. E di non sapere, in quel momento, che il difensore fosse fidanzato.