Mariana Rodriguez superhot nel video dei TheRivati VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2016 - 10:44 OLTRE 6 MESI FA
Mariana Rodriguez superhot nel video dei TheRivati

Mariana Rodriguez superhot nel video dei TheRivati

ROMA – Il prossimo 22 gennaio uscirà “Black from Italy”, il secondo disco dei TheRivati, gruppo che vede come produttore artistico il rapper Clementino. Nel 2015 sono già usciti tre singoli: Addore, Italy e Posteggia ed ora un altro un altro video “Black Woman pt.1&2” con la collaborazione del regista  Alberto Salvucci.

I TheRivati hanno realizzato un video irriverente che vede come protagonista Andrea Deriu che viene soggiogato da Mariana Rodriguez. La modella venezuelana è super hot e le scene da bollino rosso vengono coperte con delle animazioni realizzate da Andrea Mangiri.

Ma chi è Mariana Rodriguez? Milanese di adozione, è nata in Venezuela 24 anni fa per poi rincorrere la fama in Italia dove ha lavorato inizialmente come modella. E’ arrivata in tv partecipando come concorrente alla seconda edizione di ‘Pechino Express’ e successivamente nella trasmissione di Carlo Conti ‘Si può fare!’. Il suo fascino, era stato già esaltato su Blitz Quotidiano con un video del backstage degli scatti mozzafiato del calendario 2016 di ‘For men Magazine’, edito da Cairo Editore. Gli scatti sono stati realizzati da Settimio Benedusi, accompagnerà i lettori per tutto il 2016.

A proposito dell’esperienza del calendario, per la Rodriguez è stata bellissima: “Io ho un bel rapporto con il mio corpo e nuda mi sento a mio agio. Ma soprattutto mi sono trovata benissimo con tutto il team, fondamentale per l’ottima riuscita del lavoro” aveva detto lo scorso novembre.