Marika Fruscio e l’Ice Bucket Challenge hot. Nomina anche Genny ‘a carogna VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Agosto 2014 18:41 | Ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2014 18:41
Marika Fruscio e l'Ice Bucket Challenge hot. Nomina anche Genny 'a carogna VIDEO

Marika Fruscio e l’Ice Bucket Challenge hot

NAPOLI – All’Ice Bucket Challenge, la ‘secchiata gelata’ sui social dei vip abbinata ad una donazione in favore della ricerca sulla Sla, hanno partecipato in tantissimi. Compresa Marika Fruscio, la formosa showgirl tifosa del Napoli resa famosa dalla trasmissione Uomini e Donne, e ora volto delle tv locali.

Il suo video però, in cui si becca la sua doccia fredda con una maglia bianca trasparente che lascia poco all’immaginazione e dove nomina persino Genny ‘a Carogna, non è passato inosservato provocando tante polemiche.

“L’ice bucket challenge, la “gara di solidarietà” in favore della ricerca sulla Sla, ovvero il gavettone di acqua fredda che si passa via internet sta spopolando nel web – hanno fatto sapere Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della Radiazza – Ma secondo noi è anche diventato un modo per farsi pubblicità senza neanche sapere di quale malattia si tratta”.

Marika Fruscio improbabile tifosa del Napoli leghista – continuano Borrelli e Simioli – seduta su una piscina con un costume trasparente bagnato lancia il suo appello “a favore della Sla” e nomina come suoi successori: Rocco Hunt, Corrado Fumagalli e Genny ‘ a carogna. Ma Ice bucket challenge è una gara a favore della ricerca contro la malattia della Sla non a favore della malattia stessa. Per noi la tragedia della Sla non può essere un modo per mostrare le tette”.