Marika Fruscio e Maurizio Uzzi: foto hot sul settimanale Top

Pubblicato il 1 Novembre 2012 10:32 | Ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2012 10:33
Marika Fruscio e Maurizio Uzzi: alcune foto hot pubblicate sul settimanale Top

ROMA – Marika Fruscio e Maurizio Uzzi “pizzicati” in atteggiamenti davvero molto hot. Le foto pubblicate sul settimanale “Top” non lasciano dubbi: tra i due la notte dev’essere stata veramente bollente.

Marika Fruscio è la prorompente starlette televisiva che negli ultimi mesi ha fatto parlare più per le generose foto del suo seno che per altro: è anche la “promessa spogliarellista” in caso di Scudetto vinto dal Napoli.

Maurizio Uzzi è invece il cosiddetto “bodyguard figo” che accompagna le “bellone” dello star system. Ultima notizia che lo riguarda, in ordine di tempo, è stata l’indiscrezione che voleva nientemeno che Nicole Minetti sulle sue tracce.

Per anni Uzzi ha seguito (letteralmente) Michelle Hunziker. Maurizio è inoltre famoso perché gli sono stati attribuiti flirt “vip” con bellissime donne dello spettacolo che l’hanno portato al centro delle cronache: Selvaggia Lucarelli, Melita Toniolo, Sarah Nile, Marika Fruscio e Valentina Marconi.

Le foto pubblicate su Top lasciano spazio a pochi dubbi: i due sono stati beccati alla finestra all’occhio indiscreto di una fotocamera proprio al culmine della passione.