Mario Balotelli: “Raffaella Fico? La sposerò presto”

Pubblicato il 6 Marzo 2012 9:10 | Ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2012 9:10

MANCHESTER, INGHILTERRA – Mario Balotelli, attaccante del Manchester City e della Nazionale Italiana di Cesare Prandelli, si è “confessato” alla “Gazzetta dello Sport” a pochi mesi dai campionati Europei 2012: “Non meritavo l’esclusione, ma accetto il codice etico. Ho mandato un sms a Prandelli. Mancini mi consiglia le nozze? Lo accontenterò. In Europa tifo Ibra e Milan”.

Balotelli è un fiume in piena, è logorroico come non lo avevamo mai visto fino a questo momento: “Mio padre verrà presto a vedermi in Premier League: quel giorno dovrò fare gol ad ogni costo. Uno dei miei difetti più grandi è fare le cose troppo di corsa. Col Pallone d’Oro ci vado piano. So di avere le potenzialità per arrivarci un giorno, ma ora devo pensare solo a lavorare tanto. A questo Pallone d’Oro deve pensarci Zlatan Ibrahimovic, Ibra per gli amici”.

Raffaella Fico non è della stessa opinione di Mario Balotelli: “È presto per sposarsi, siamo ancora molto giovani. È giusto che prima uno si realizzi nel proprio lavoro. E poi successivamente perché no, ci si può anche pensare”, ha detto la showgirl campana all’emittente Rtl 102.5. Le foto più belle di LaPresse con protagonisti Raffaella Fico e Mario Balotelli.