Mario Balotelli sms hot a due ragazze, poi scopre che sono amiche

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Settembre 2014 - 11:52 OLTRE 6 MESI FA
Balotelli flirta con due ragazze, poi scopre che sono amiche

Balotelli (LaPresse)

LIVERPOOL – Mario Balotelli fa incetta di conquiste a Liverpool, dove colleziona più ragazze che gol, ma l’ultima prodezza lo ha mandato in fuorigioco.

Secondo il Sun, Balotelli, flirtando con due ragazze contemporaneamente attraverso espliciti sms, si è accorto troppo tardi che le due, non solo si conoscevano, ma condividevano lo stesso appartamento. Due coinquiline e migliori amiche nella vita, che hanno subito scoperto il doppio gioco del giocatore. E’ solo l’ultima puntata della movimentata vita sentimentale di Balotelli, puntualmente raccontata dalla stampa scandalistica inglese, che già aveva dato conto nei giorni scorsi della notte bollente trascorsa con Emma Dalton, una parrucchiera tifosa del Liverpool.

Anche in quel caso, il racconto era stato dettagliato. Le abitudini non proprio impeccabili di Balotelli (vino rosso e sigarette per tutta la sera), durata del rapporto (oltre tre ore) e il brusco finale, con Balotelli che ha invitato la ragazza ad andarsene dalla sua villa nel cuore della notte. “Pensavo fosse cambiato, invece era interessato a una sola cosa”, le parole della sventurata.