Marito alla fotografa: Mia moglie più bella senza Photoshop

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2015 - 17:22 OLTRE 6 MESI FA

SAN ANTONIO (TEXAS) – La moglie gli regala un calendario con foto hot e lui scrive alla fotografa che ha realizzato il book per dirle che lui preferisce vedere la moglie senza Photoshop. La moglie nelle foto appare perfetta e senza smagliature. Le imperfezioni e la cellulite sono scomparse per far felice il suo uomo.

La reazione del marito è però simile a quella che tutte le donne vorrebbero sentirsi dire almeno una volta nella vita. L’uomo scrive infatti una mail alla fotografa che ha scattato quelle foto per dirle senza alcun timore: “Quando ho aperto l’album il mio cuore è affondato. Queste foto sono sicuramente belle e fatte da una fotografa di grande talento… ma non sono mia moglie. Hai fatto sparire ogni suo difetto“.

la storia l’ha raccontata la fotografa stessa su Facewbook. Siamo a San Antonio in Texas: la fotografa si chiama Victoria Caroline ed è specializzata in immagini di donne che posano così: “Tutto è iniziato quando una donna sui 45 anni ha prenotato una servizio in un hotel nel centro; era morbida e sinuosa pensai che sembrava una dea ma, come la maggior parte delle donne, aveva una richiesta molto precisa”. “Venne da me – continua la fotografa – mi guardò dritto negli occhi e disse ‘vorrei che tu photoshoppassi tutta la mia cellulite, le mie smagliature, il mio grasso e tutte le mie rughe… voglio sentirmi stupenda almeno una volta’. E così ho fatto”.

La Caroline aggiunge: “Lei ha regalato al marito un album con una 30ina di immagini. Tre giorni dopo, ricevo questa e-mail in cui c’è scritto:

‘Ciao Victoria, sono il marito di (…). Ti scrivo perché di recente ho ricevuto un album con una serie di foto di mia moglie. Non voglio che tu pensi che io sia in qualche modo arrabbiato con te ma ho alcuni spunti di riflessione da lasciarti. Sto con mia moglie da quando avevamo 18 anni e abbiamo due bellissimi bambini. Abbiamo avuto molti alti e bassi nel corso degli anni, e credo che… beh, SO che mia moglie ha fatto queste foto per me. A volte  si lamenta pensando che forse non io non la trovi più attraente, che non mi darebbe la colpa se mai trovassi qualcuna più giovane di lei”.

Ma, prosegue il marito,

“quando ho aperto l’album che mi ha dato il mio cuore è affondato. Sono foto sicuramente belle e chiaramente fatte da un fotografo di grande talento… ma non sono mia moglie. Hai fatto sparire ogni suo difetto e, mentre sono certo che sia esattamente quello che ti ha chiesto di fare, questa scelta ha portato via tutto ciò che costituisce la nostra vita”.

“Quando hai cancellato le sue smagliature, hai fatto sparire la documentazione dei miei figli. Quando hai tolto le sue rughe, hai portato via più di 20 anni delle nostre risate e delle nostre preoccupazioni. Quando hai eliminato la cellulite, hai portato via il suo amore per la cucina e tutte le chicche che abbiamo mangiato nel corso degli anni”.

“Non ti sto dicendo tutto questo per farti sentire orribile, stavi solo facendo il tuo lavoro. Ti scrivo effettivamente per ringraziarti. Vedendo queste immagini mi hai fatto capire quanto io, onestamente, non dica abbastanza a mia moglie quanto la amo e la adoro proprio per come è”. Poi l’uomo conclude: “Per il resto dei miei giorni, ho intenzione di celebrarla in tutta la sua imperfezione. Grazie per il promemoria. Saluti”.