Martin Castrogiovanni operazione ok senza infermiere sexy

di redazione blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2015 20:25 | Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2015 20:25

ROMA – Operazione riuscita per il campione di rugby Martin Castrogiovanni, che sul suo profilo Facebook ufficiale ha postato una foto dal letto dall’ospedale: “Tutto ok!!!”.

Il pilone del rugby azzurro ha dovuto rimuovere una forma tumorale dal plesso lombare della schiena, problema che lo ha costretto a lasciare il ritiro dell’Italia durante i mondiali di Rugby. Il morale di Martin Castrogiovanni è rimasto alto: “Purtroppo non si è fatta avanti nessuna infermiera sexy… Ragazze siete ancora in tempo”.

LA VISITA AD EXPO – “Un luogo incredibile, stracolmo di gente Visitare Expo E Un’esperienza bellissima.” Con queste parole Martin Castrogiovanni, Uno degli Uomini simbolo della Nazionale italiana di rugby, ha commentato il Suo giro all’esposizione universale. Accolto dal commissario unico di Expo, Giuseppe Sala, l’atleta di origine argentina ha Fatto Tappa un padiglione Zero, successivamente a Palazzo Italia e poi ha sostato in Argentina. “Sono impressionato dalla folla Che visita i padiglioni – ha Detto -., Pare di Essere in Una grande città e poi ogni Paese racconta la sua storia, Facendo Conoscere Tradizioni e costumi tipici, davvero affascinante”. In serata il pilone Che attualmente milita nel Racing Métro 92, club francese di Massima divisione, ha visitato Anche il Regno unito e Si e concesso Una passeggiata Lungo il decumano, scattando Numerose fotografie e firmando autografi Ai tanti Visitatori che lo hanno Riconosciuto.