Massimiliano Santini, il candidato Pd apparso nudo su Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Maggio 2014 13:23 | Ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2014 13:23

PESARO – Massimiliano Santini è candidato al consiglio comunale per la lista “Una città in Comune” ed appoggia l’aspirante sindaco del Pd Matteo Ricci.

Santini si presenta come un”organizzatore di eventi di successo” ed è salito alla ribalta per una polemica scatenata da una mail anonima che rendeva pubblico come in passato avesse pubblicato una foto nella quale appare disteso tutto nudo su un prato.

La mail spiegava che il ragazzo, a causa della foto non sarebbe adatto a ricoprire ruoli istituzionali. La foto è stata rilanciata dal Resto del Carlino e ripresa anche da Libero. Santilli ha voluto replicare alla mail pubblicando un altro nudo su Facebook. In questo caso, Santini è apparso con una copia del Carlino in mano, denunciando il tentativo di screditarlo.

Il ragazzo ha scitto “io mi batto per una Pesaro ‘nuda’!” aggiungendo:

“Credo ci sia la volontà di screditarmi per paura di un mio risultato più che positivo alle prossime elezioni. Perché tante persone sanno quello che, con energia ed entusiasmo, ho cercato di realizzare e di portare avanti. Preferisco vivere in una città’ di persone ingegnose e nude piuttosto che in una città grigia, dove non c’è neanche il coraggio di farsi avanti. Io mi batto per una Pesaro ‘nuda’!”

Che Paola Bacchiddu della Lista Tsipras, nota per aver pubblicato delle foto in bikini nei giorni scorsi per porre l’attenzione sul poco spazio dedicato alla lista, abbia fatto scuola? In questo caso, Santini è apparso (completamente) nudo. La sua foto è però apparsa sui social prima che la campagna elettorale iniziasse.