Maurizio Bossi, sessuologo svela segreto fellatio perfetta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2016 - 12:16 OLTRE 6 MESI FA
Maurizio Bossi, sessuologo svela segreto fellatio perfetta

Maurizio Bossi, sessuologo svela segreto fellatio perfetta

ROMA – Quali sono i segreti di una fellatio perfetta? Alla domanda risponde Maurizio Bossi, il sessuologo più famoso in Italia, durante una intervista a La Zanzara in onda su Radio 24. Bossi chiacchiera col conduttore Giuseppe Cruciani e spiega la “teoria della minima penetrazione, massima retrazione”, confidando che si tratta del segreto per avere dei rapporti sessuali più che soddisfacenti.

Libero quotidiano riporta le parole di Bossi a La Zanzara e spiega il segreto della fellatio perfetta:

“Non è assolutamente importante la dimensione, i maschietti hanno il pene più lungo degli altri primati”. E ancora: “La donna è sensibile nella parte più vicina alla vulva, quindi non ci vogliono grandi dimensioni. Minima penetrazione e massima retrazione – ribadisce -, e c’è l’effetto Saturno”. Di che si tratta? “La corona del glande – sottolinea Bossi – che hanno tutti gli uomini dà piacere, ritraendosi sulle piccole labbra”.

A quel punto Cruciani chiede: “Ma le donne non godono se arrivano fino in fondo?”. La risposta: “In fondo non ci sono terminazioni molto sensibili”. Il professore, dunque, sottolinea che la fellatio perfetta si ottiene seguendo lo stesso identico principio, quelle della “minima penetrazione, massima retrazione”, ovviamente”.