Meghan Markle, foto in topless all’addio al nubilato in Grecia

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Aprile 2018 - 08:37 OLTRE 6 MESI FA
Spuntano delle foto in topless di Meghan Markle

Meghan Markle, foto in topless all’addio al nubilato in Grecia (Nella foto Twitter, Meghan Markle con Lindsay Jill Roth)

LONDRA – Dopo quelle di Kate Middleton non potevano non venir fuori anche quelle di Meghan Markle. 

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

Parliamo di foto in topless, che ormai sembrano un must per ogni giovane reale che si rispetti, e che ancora oggi scatenano scandali.

Quelle della futura moglie del principe Harry sono, come del resto erano quelle della cognata, innocenti scatti fatti in spiaggia durante un addio al nubilato in Grecia. Ma naturalmente Buckingham Palace smentisce che si tratti dell’ex attrice americana, mentre i giornali inglesi si guardano bene dal pubblicare le foto: è ancora vivo il ricordo del risarcimento da 100mila euro fatto pagare al tabloid francese Closer per aver pubblicato gli scatti in topless di Kate Middleton.

E se è vero che non è difficile produrre foto false, è altrettanto vero che in quel giugno del 2016 in cui sono state scattate le foto Meghan Markle si trovava davvero in Grecia con le sue amiche, tra cui la futura damigella Jessica Mulroneyper l’addio al nubilato di Lindsay Jill Roth. 

E’ stato proprio l’account Twitter di quest’ultima ad aver postato, in passato ovviamente, le foto incriminate. Oggi non ci sono più, ma a quello stesso periodo risale un’immagine di Lindsay, Meghan e un’altra amica in un paese della costa greca.

All’epoca l’attrice era ancora single, e nemmeno conosceva Harry: lo avrebbe incontrato il mese successivo. Le foto fanno comunque scandalo. Ma forse non saranno le ultime del genere, visto il passato vivace, o forse semplicemente normale, della futura moglie del principe Harry.