Sexy Melita Toniolo posa per Fruscìo: “Innamorata? Non so”

Pubblicato il 7 Ottobre 2011 0:03 | Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2011 17:55

ROMA – La showgirl e fotomodella Melita Toniolo posa per la nuova collezione di Fruscìo.

La sexy ex concorrente del Grande Fratello, in un’intervista a Tgcom dichiara: “Ho girato due sitcom, una con Omar Fantini ed una con I Turbolenti, e sto girando l’Italia con il ‘Casting Tour di Colorado Cafè’. Mi piacerebbe continuare su questa strada, nelle sitcom ho trovato la giusta occasione per dare sfogo alla mia vena comica”.

Melita parla anche di amore e di uomo ideale: “Deve essere simpaticissimo. Deve saper prendermi e lasciarmi andare nel modo giusto. Deve essere bello tosto. Essere fedele e non deve interessargli il mondo della tv. Amo la mia solitudine, ma se dovesse entrare un uomo nella mia vita non mi deve cambiare. Innamorata? Per la verità non lo so neppure io. Siccome il gossip ha già distrutto la mia vita sentimentale con gli ex fidanzati che ho avuto preferisco rimanere lontano dai riflettori“.

Melita infine, racconta che le piacerebbe presentare un programma comico, magari affianco a Fabio De Luigi. “Lui è il mio idolo”. Qui di seguito le immagini di Melita Toniolo per Fruscio: