“Mens brief Bikini” il costume da bagno a “mezza mutanda” per uomini (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Maggio 2014 18:03 | Ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2014 18:13

ROMA – Il“Mens Brief Bikini” o “G-String Thong” è il nuovo costume da bagno per uomini che sta spopolando su eBay. Si tratta di un oggetto concepito per quelli che in spiaggia non vogliono passare inosservati e per coloro che, grazie ai loro corpi scultorei,  vogliono mettere in risalto in spiaggia le proprie forme, nello stesso modo in cui lo fanno le donne.

Dopo aver bandito, in spiaggia, i classici boxer da mare, sta diventando sempre più fashion questa nuova creazione molto particolare. Si tratta di un mini costume da bagno che ha la forma di una fascia che copre solo un fianco. Il “Mens Brief Bikini” lascia scoperto un gluteo e regala all’altro un effetto perizoma: il suo costo è bassissimo, quasi inesistente: solo i 2,34 dollari, ovvero poco meno di 2 euro.

Questa “mezza mutanda”  è disponibile in cinque colori diversi: rosso, blu, bianco, nero e mimetica e lascia ben poco all’immaginazione. Chissà però se esiste davvero qualche coraggioso maschietto che  la prossima estate, avrà il coraggio di indossarlo veramente.