“Macché pedofilo. Michael Jackson ebbe una storia con Whitney Houston”

Pubblicato il 30 Aprile 2012 - 12:04| Aggiornato il 6 Maggio 2015 OLTRE 6 MESI FA

Michael Jackson e Whitney Houston

LOS ANGELES – Altro che omosessuale o, peggio ancora, pedofilo: Michael Jackson si era preso una cotta per Whitney Houston, dalla quale non si era mai ripreso. Lo ha raccontato la guardia del corpo britannica di Jacko, Matt Fiddes, al Sun.

Quando le due pop-star erano all’apice delle loro carriere, nel 1991, ha detto Fiddes, Jacko ha avuto una relazione segretissima con la diva di “I will always love you”, e avrebbe anche voluto sposarla.

Michael Jackson si innamorò di lei dopo una serie di incontri nel ranch di Neverland, sei anni dopo che la cantante ebbe un rapporto sessuale con il fratello più vecchio Jermaine, fatto che fece infuriare Michael.

L’ex guardia del corpo di Jacko, e maestro di arti marziali, ha confidato: “Ho amato molto Michael, ma credo sia arrivato il momento di tirare fuori tutto ciò che mi ha spaventato e schifato in quegli anni”, ha detto Fiddes, sottolineando che “questa relazione metterà fine a tutte le leggende che vorrebbero Michael un pedofilo, lui era un uomo onesto”.

Secondo Fiddes Jacko era stato “impotente” per anni, a causa dell’enorme quantità di farmaci e alcol che assumeva era un “simpatizzante nazista”, che necessitava di un aiuto psichiatrico, una persona che aveva un disperato bisogno di attenzioni, ossessionato dalla calvizie, dall’anoressia e dalle rughe.