Mike Tyson racconta: “Trovai mia moglie a letto con Brad Pitt”

Pubblicato il 3 Dicembre 2012 20:05 | Ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2015 13:10

Mike Tyson: sorprese la moglie a letto con brad pitt

NEW YORK -Vista la storia Brad Pitt può dirsi fortunato ad esserne uscito tutto intero.  Alla fine degli anni ’80, la star di Hollywood venne sorpreso da un marito nel letto di sua moglie: la moglie infedele era l’attrice Robin Givens, mentre il marito tradito non è esattamente noto per essere uno che “porge l’altra guancia”. Anzi: il marito tradito era l’allora campione del mondo dei pesi massimi Mike Tyson.

Iron Mike, per fortuna di Pitt, non reagi’ in modo violento. ”Ero furioso”, ha rivelato lo stesso Iron Mike in un’intervista tv, aggiungendo però con un sorriso: ”Avresti dovuto vedere la sua faccia quando mi ha visto”. In quel periodo l’ormai ex campione stava divorziando da Robin, ma, ha raccontato, ”ogni giorno prima di andare nello studio del mio avvocato a dire: “E’ una porca, mi deruba”, passavo da casa sua per fare sesso con lei. Quel giorno qualcuno mi aveva battuto sul tempo. Brad era arrivato prima di me”.

Il matrimonio tra Mike Tyson è naufragato in appena tre mesi, nel 1988. A chiedere il divorzio fu lei, sostenendo che il marito la picchiava. A quei tempi, Brad Pitt non era ancora una grande star, ma a volte veniva invitato in show televisivi, dove probabilmente ha incontrato la Givens. Molta acqua è da allora passata sotto i ponti e Tyson non è piu’ ”furioso”, anzi: ”Spero che Brad non pensi che ce l’ho con lui”, ha affermato.