Miley Cyrus “cummmmming soon”. FOTO oggetti a forma di…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2015 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA
Miley Cyrus "cummmmming soon". FOTO oggetti a forma di

L’ultima creazione di Miley Cyrus

ROMA – Si avvicina il Milky Milky Milk Tour e Miley Cyrus per lanciare i suoi concerti, che partiranno il 19 novembre, non usa mezze misure.La cantante ha postato sul suo profilo Instagram la foto di alcune creazioni a forma di pene facendo riferimento all’imminente tour.

Il tutto accompagnato da una didascalia parecchio esplicita “cummmmming soon” che serve a radunare i fan ma è anche un gioco di parole a sfondo sessuale. Che siano o meno di zucchero o marshmallow, o semplicemente una creazione artistica non commestibile, è ancora ignoto, di sicuro l’iniziativa di Miley ha ribadito i toni sopra le righe che sicuramente avrà anche il suo tour, a supporto del quinto album “Miley Cyrus & Her Dead Petz”. Una serie limitata di concerti in Usa e Canada della durata di un mese, con la cantante accompagnata sul palco da Dan Deacon e Flaming Lips.

La giovane cantante americana ex stella della Disney non è nuova a provocazioni di questo tipo: dai balletti sensuali eseguiti a volte su oggetti che ricordano organi genitali fino alle scene e agli indumenti osé indossati sui palchi e che fanno discutere. E non mancano anche i doppi sensi: la pop star, ad agosto aveva postato su Instagram una foto birichina in cui mangiava una banana. Anche qui i riferimenti sessuali non erano affatto velati.