Miley Cyrus, dal vestito scollato si vede un seno. Selfie su Instagram, fan apprezzano

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 settembre 2014 14:00 | Ultimo aggiornamento: 8 settembre 2014 14:00

ROMA – Malgrado Miley Cyrus abbia promesso recentemente di non essere più troppo sessualmente esplicita, in una sua foto postata su Instagram mostra un seno e gioca con il “vedo – non vedo“. Miley regala questo selfie in cui indossa un vestitino bianco semitrasparente con una grande scollatura “sideboob”, ossia schiena scoperta con vista seno.

“Posso indossare questo vestito?”  ha chiesto l’ex reginetta della Disney su Instagram con una finta innocenza. “E’ molto stravagante? O non lo è abbastanza?”. I suoi follower sono subito entrati in delirio per l’effetto “vedo – non vedo”.  Il seno è ben visibile insieme al suo ultimo tattoo dedicato al cane Husky morto pochi mesi fa.

Negli ultimi giorni, non è il primo selfie intrigante postato dalla giovane cantante. In vista infatti del suo Bangerz Tour, la Cyrus ha postato una serie di foto in cui ammicca sotto le lenzuola e fa la solita linguaccia. Il tutto accade dopo che ad agosto aveva detto in alcune interviste: “Sono cresciuta basta twerking”. Aggiungendo poi di voler dire addio agli scandali per cominciare ad “usare la mia forza in maniera positiva”.

Miley Cyrus, dal vestito scollato si vede un seno. Selfie su Instagram, fan apprezzano

Miley Cyrus, dal vestito scollato si vede un seno