Miley Cyrus, dalla maglietta degli Iron Maiden si vedono i seni

Pubblicato il 12 Aprile 2012 15:27 | Ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2012 15:27

Miley Cyrus, in questi giorni è stata pizzicata mentre si prova una maglietta all’interno di un centro commerciale. La sexy ex protagonista della serie Disney Hannah Montana, appare con una striminzita maglietta degli Iron Maiden che non riesce a nascondere i suoi seni. Miley si toglie la giacca e resta con la maglietta corta sotto ed aperta ai lati, proprio per provare il suo acquisto. Quando esce dal negozio infatti, indossa una giacchetta gialla che copre il suo bel fisico tonico.

E a proposito del suo corpo, i fan in questi giorni si sono preoccupati credendo che la loro beniamina fosse anoressica. La Cyrus ha infatti pubblicato su Twitter una foto in cui annusa del cibo da fast food con un commento accanto che afferma che l’odore fa venire l’acquolina in bocca ma che lei proprio non può mangiare quel cibo.

Tutti hanno subito pensato ad un principio di anoressia e ad una dieta ferrea che la giovane Miley avrebbe deciso di seguire per mantenere la linea. Ma Miley tranquilla subito tutti i suoi fan affermando proprio su internet che non devono preoccuparsi affatto perché non è anoressica e non è neanche a dieta solo che ha scoperto di essere allergica sia al glutine che al lattosio e di aver dovuto quindi per salute eliminare molti cibi dal suo stile alimentare.