Mille Mackintosh bacia cane: nuova sexy FOTO nella vasca

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2015 7:02 | Ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2015 18:41

LONDRA – Mille Mackintosh ha 26 anni ed in Inghilterra è famosa per al sua partecipazione al reality show “Made in Chelsea” che racconta le vicende di una serie di rampolli britannici ventenni.

In due foto pubblicate sul Daily Mail a settembre, Mille appariva in una vasca da bagno tra la schiuma con i piedi del fidanzato che le coprivano i seni. I piedi erano di Professor Green, rapper 31enne e marito di Millie. Lo scatto sbarazzino era stato postato su Instagram proprio da Professor Green ed aveva raccolto moltissimi “mi piace” in poco tempo. Come avevano notato alcuni fan della coppia, lei appariva super abbronzata lui invece era un latticino. La foto aveva allontanato le insistenti voci di divorzio che circolavano sui due. Lo scatto era intimo e sexy: la Mackintosh dimostrava di avere moltissimo sex appeal confermata anche da una seconda foto in cui la starlette era nella vasca nuda e veniva fotografata di schiena.  La ragazza aveva un rasoio in mano e rideva al marito che aveva realizzato anche questo scatto, diffuso ancora una volta sul suo Instragram.

E in queste ore cosa è accaduto? Professor Green ha diffuso un nuovo scatto in cui la sexy moglie bacia il loro cane che ricambia leccandole la faccia. La foto sembra appartenere allo stesso lotto di settembre. Anche perché Mille ancora una volta è nella vasca a farsi bella per il suo maritino rapper.

Mille Makintosh bacia cane: nuovo sexy FOTO nella vasca

Mille Makintosh bacia cane: nuovo sexy FOTO nella vasca