Miss Italia 2011: trionfa Stefania Bivone, aspirante avvocato e cantante

Pubblicato il 20 Settembre 2011 19:16 | Ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2011 19:21

ROMA – Miss Italia 2011 è Stefania Bivone. La 18enne di Sinopoli in provincia di Reggio Calabria è riuscita a conquistare gli italiani. Piccolina, bruna, alta 1,79, occhi marroni, capelli castani, la Bivone è una studentessa al liceo scientifico ma vorrebbe iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza. Il suo sogno più grande però non è quello di fare l’avvocato ma affermarsi nel campo dello spettacolo come cantante o modella.

Il sindaco di Sinopoli ha di recente dichiarato: “Siamo orgogliosi di Stefania e della sua famiglia, composta da persone perbene così come tante di Sinopoli, che è un paese in prevalenza di persone oneste e laboriose. Grazie a Stefania tutta Italia ha potuto vedere la bellezza genuina di Sinopoli e di tutta la Calabria, di cui tutti dobbiamo essere orgogliosi”.

Stefania, la neo Miss Italia 2011 ha messo ko tutte le altre ragazze. Al secondo posto è arrivata Mayra Pietrocola, una bella ragazza di Sannicandro di Bari che ovviamente le sarà rimasto l’amaro in bocca. Al terzo posto invece arriva la bionda Sarah Baderna.

La filosofia di vita della neo Miss l’ha scoperta dalle pagine di un libro, “I passi dell’amore”. “Bisogna vivere senza preoccuparsi troppo del domani. Innamorarsi, soffrire, gioire, prendere tutti i doni che la quotidianità ci offre”.