Molly Shattuck, cheerleader: sesso con amico del figlio di 15 anni VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2014 - 10:19 OLTRE 6 MESI FA

BALTIMORA – E’ famosa negli Stati Uniti per essere la cheerleader più longeva della storia della Nfl, la Lega del football americano: l’ultimo stacchetto per i Baltimore Ravens l’ha fatto a 38 anni. Ora, madre di tre figli e divorziata dal milionario Mayo Shattuck, Molly Shattuck, 47 anni, si ritrova in tribunale, accusata di aver fatto sesso con l’amico quindicenne del figlio durante una gita al mare con la famiglia.

Tutto sarebbe iniziato la scorsa estate, secondo l’accusa e secondo i racconti del giovane amante, pentito per quella relazione diventata più un’ossessione della donna che altro.

Lo scorso maggio la donna ha commentato su Instagram una foto del ragazzino. A quel punto sarebbe stato lo stesso figlio della donna, amico del quindicenne, a contattarlo e a parlargli dell’ossessione della madre, chiedendogli di parlarci.

A giugno, secondo l’accusa, i due hanno iniziato a vedersi, incontrandosi all’uscita della scuola dell’adolescente. Poi, durante un week end, Molly Shattuck ha portato i suoi tre figli e l’amico in una casa sulla spiaggia a Delaware. Lì ha comprato delle birre per i ragazzini e poi si è appartata con il quindicenne.

Poco dopo, però, il ragazzino deve aver capito che qualcosa non andava e ha raccontato tutto ai genitori, che hanno subito contattato la polizia.

La donna è stata arrestata e rilasciata dopo aver pagato una cauzione di 84mila dollari. Ma dovrà rispondere delle accuse di stupro, contatto sessuale illegale con un minorenne e di aver fornito alcol a un gruppo di minori.