Mosca, calendario sexy contro la guerra in Siria dedicato a Putin e Obama (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2013 - 12:03 OLTRE 6 MESI FA

MOSCA – Il calendario delle spogliarelliste per Putin-Obama per la pace. ‘‘Cercate la chimica nei rapporti, non in Siria”: è uno degli slogan di un calendario osè per la pace in Siria, realizzato dalle ballerine di un club moscovita di striptease, che vogliono farne avere una copia a Putin e Obama.

Ne dà notizia il sito Rbk daily. ”Un modo da un lato per dimostrare che anche le spogliarelliste hanno le loro idee e e dall’altro per attirare l’attenzione della gente sul problema siriano”, ha spiegato il direttore del locale, Serghiei Li, precisando comunque il calendario sarà distribuito solo ai clienti del club, mentre una edizione verrà inviata al leader del Cremlino e – tradotta in inglese – al presidente Usa.

”Fate l’amore, non la guerra’‘, è lo slogan hippy anni Sessanta della copertina. Poi 12 foto di ragazze in lingerie, con un motto per ciascun mese: dal metaforico ”fate esplodere le discoteche ma non le case della gente” all’ammiccante ”sparate con gli occhi (in russo fare gli occhi dolci, ndr) e non con i proiettili”, dal sadomasochista ‘l’aggressione che piace a tutti” all’hemingwayano ”Addio alle armi”.

C’è anche il ringraziamento rimato a Putin per aver ”salvato il pianeta dalla guerra” e il doppiogioco di ”non siamo studentesse della facoltà di giornalismo (protagoniste in precedenza di un altro calendario osè, n.d.r.), ma anche noi abbiamo una posizione”. Infine due appelli erotici a Obama: una bionda che dice ”Barak, due balli privati con me e cambi idea”, e una mora di colore con un mini altoparlante rosso che scandisce ”Obama non dare retta a Michelle, dai retta a me”.

 

Mosca, calendario sexy contro la guerra dedicato a Putin e Obama

Il calendario delle spogliarelliste per Putin-Obama (Ansa)