Motsi Mabuse, la sexy ballerina con il “lato b super-rotondo”

Pubblicato il 6 Dicembre 2011 1:09 | Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2011 14:00

STOCKSTADT (GERMANIA) – “Col suo vestito viola di tessuto stretch che le metteva in evidenza il suo lato B super-rotondo ha quasi rubato la scena alle altre candidate ed avrebbe guadagnato il  punteggio più alto in termini di sesso”.

Commenta così il giornale tedesco Bild a proposito di Motsi Mabuse, ballerina di colore che viene dallo Bophuthatswana, in Sudafrica, due volte campionessa tedesca di danza latina che è stata parte della giuria, nel marzo scorso, del programma “Let’s Dance”  messo in onda dal canale televisivo tedesco RTL.

Come scrive la Bild la ballerina, il cui nome intero è Motshegetsi – che nella sua lingua  significa “persona sulla quale puoi contare” – da ragazza voleva diventare avvocato ma, pare, solo per far piacere al padre che aveva un studio legale. Avrebbe però rinunciato alla carriera giuridica  perchè, come racconta al giornale:” Era una cosa troppo arida per me”.

Nel 1999 conosce, in Sudafrica,  il tedesco Timo Kulczak, diventato nel 2003 suo marito: ” Da coppia di ballo siamo diventati coppia di innamorati”, ha raccontato Motsi ai giornalisti che l’hanno intervistata. Dopo il matrimonio con Timo,  l’avvocato mancato si è trasferita in Germania, nella città bavarese di Stockstadt,  ed ha imparato il tedesco vedendo la televisione.

“I miei amici di una volta ricordano di me soprattutto il mio sorriso”  ha commentato ancora la ballerina dal, come mostrano queste immagini, “lato b super-rotondo”: