Mutandine, pigiami… Belen Rodriguez e i sexy segreti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Agosto 2015 8:42 | Ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2015 8:55
Mutandine, pigiami... Belen Rodriguez e i sexy segreti

Belen

ROMA – Belen Rodriguez confessa i suoi segreti al settimanale Gente. La show girl argentina parla dei modi in cui riesce a tenere il marito Stefano De Martino al suo fianco: ”Essere tante donne in una. Sorprendere. Alternare per esempio pigiami, camicie da notte, maglie lunghe. Non essere mai banali, scontate, monotone”.

In casa Belen ama stare comoda: ”Adoro i pigiami, ne ho un cassetto pieno. A volte scelgo gli shorts, ma la maglietta è quasi sempre a manica lunga, anche d’estate, per via dell’aria condizionata. Il reggiseno lo preferisco senza ferretto. Amo molto anche il pizzo, lo trovo davvero sexy sotto le camicie trasparenti, ma a volte mi piace scegliere un look un po’ da bambina, casual, in cotone, con il triangolo. Per il pezzo sotto dipende molto dal vestito. A letto? Nuda mai, non mi piace, ma prima di addormentarmi mi metto sempre il profumo”.

Belen ha avuto anche una parte in Don Matteo: ”Prendo ora parte a un’altra delle serie più amate, di enorme successo: davvero un bel traguardo. Sono fiera di fare la showgirl, come quelle degli anni Ottanta e Novanta, a tutto tondo. Mi fa impazzire potere cantare, ballare, essere attrice, presentatrice e chi più ne ha ne metta. Il segreto è divertirsi”.