Nicola Savino presenta l’Isola dei Famosi: “Luxuria? Il transgender sono io”

Pubblicato il 22 Dicembre 2011 - 14:58 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Nicola Savino sarà il prossimo conduttore dell'”Isola dei Famosi”. Il reality show, orfano di Simona Ventura, andrà in scena il prossimo 24 gennaio su Rai Due e questa mattina è stato presentato a Milano. Alla presentazione c’era ovviamente anche Vladimir Luxuria che quest’anno sarà l’inviata del programma di punta di Rai Due.

Il conduttore, l’anno scorso ha in realtà già tenuto in mano le redini del programma per una puntata, quella che ha visto SuperSimo lanciarsi dall’elicottero e raggiungere a nuoto la spiaggia. Nicola in una recente intervista a “Vanity Fair” ha raccontato come sta vivendo questo pre-debutto.

Savino, nella stessa intervista  rivela di essere timido: “La prima volta che ho imitato Giampiero Galeazzi a Quelli che il calcio ce l’ho fatta solo perché parlavo da dietro una sagoma di cartone”  e si sofferma anche sulla sua compagna di viaggio, Vladimir Luxuria che vestirà il ruolo di inviata: “Alla fine ho capito che il transgender sono io, lei è una donna intelligente, più regolare di me”.

A seguire le immagini della presentazione (foto LaPresse):