Nicole Eggert, la sexy bagnina di Baywatch oggi è irriconoscibile e vende gelati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2014 - 14:50 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Nicole Eggert era una delle attrici di “Baywatch”, il telefilm anni Novanta delle sexy bagnine che lanciò personaggi del calibro di Pamela Anderson e consacrò l’attore David Hasseldorf. Circa 20 anni dopo, la sexy bagnina nota nella serie come Summer Quinn è diventata una gelataia.

Dalle spiagge della contea di Los Angeles Nicole non si è allontanata molto. Ora però Summer Queen, invece che fare l’attrice, ogni mattina sale sul suo camioncino e vende gelati per le strade di Hollywood (clicca qui per collegarti con il suo sito internet).

La Eggert appare fra l’altro appesantita e quasi irriconoscibile rispetto alla bella ragazza che stregò gli uomini all’epoca di Baywatch. La Eggert oggi ha altro a cui pensare: nel settembre del 2013, infatti, l’ex bagnina ha dichiarato bancarotta, ottenendo da un giudice federale la possibilità di appianare il “rosso” secondo un piano ben dettagliato: mille dollari al mese per un anno per l’ipoteca sulla casa e dodici rate mensili dal valore di 800 dollari ciascuna da girare ai suoi debitori.

Per regolare tutti i conti in sospeso, l’ormai ex attrice si è ritrovata davanti all’esigenza di reinventarsi un lavoro ed ha deciso di vendere gelatiche costano dai 2,5 dollari a 7 secondo il gusto e le dimensioni.

La dichiarazione di bancarotta è stata obbligata anche per potersi occupare con più serenità dei suoi due figli. La Eggert aveva sostenuto di vivere con poco più di settecento dollari al mese a fronte di 15mila dollari e passa di uscite a cui dover far obbligatoriamente fronte. Passato questo primo anno di pagamenti, l’ex attrice dovrà pagare circa 1.300 dollari al mese per quarantotto mesi fino al raggiungimento della cifra di 73mila dollari circa.