Nicole Minetti, bikini hot a Miami. Cerca un fidanzato napoletano (foto)

Pubblicato il 30 Dicembre 2012 9:27 | Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2012 9:27

MIAMI – Nicole Minetti cerca un fidanzato napoletano: forse a Miami dove il consigliere regionale lombardo si sta esibendo sulle spiagge con costumi sempre più striminziti. Le foto che arrivano dall’America lasciano poco spazio alla fantasia: se è vero che la Minetti vuole un uomo, vedendo queste immagini viene spontaneo pensare che non ci metterà molto per trovarlo.

I siti di gossip sono scatenati su di lei in queste ore: “Nicole Minetti alla ricerca di un fidanzato napoletano”. Dove napoletano è metafora dell’uomo italico, mediterraneo, focoso. Ci vuole poco a fare due più due e pensare a una delle notizie più piccanti delle ultime settimane: il flirt con Cristiano Ronaldo, e soprattutto la notizia (non si sa quanto vera, però intanto gira) che l’asso portoghese abbia fatto un mezzo flop a letto.

E d’altronde, Fabrizio Corona ha detto della Minetti: “A letto è una bomba”, quindi ci si mette poco a fare due più due. E i giornali scrivono: “Nicole vuole un uomo che la soddisfi”.

Sempre recentemente, alla Minetti è stato attribuito un flirt con Giuseppe Cipriani, imprenditore americano. Ma anche qua la storia sembra finita subito. Nicole Minetti irrequieta: una mina vagante mangia-uomini…