“Corona-Minetti nuova coppia scandalo dell’estate: baci e balli hot a Milano”

Pubblicato il 7 Agosto 2012 - 17:38| Aggiornato il 17 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Fabrizio Corona sembra aver dimenticato Belen Rodriguez e aver spostato le sue attenzioni su Nicole Minetti: secondo Diva e Donna la nuova coppia bollente dell’estate sono proprio il fotografo dei vip e la ex igenista dentale di Silvio Berlusconi, paparazzati a Milano a darsi baci e scambiarsi effusioni hot.

Il settimanale dice che è scoppiata la passione fra Nicole Minetti e Fabrizio Corona che definisce la nuova “coppia dello scandalo”: “La più discussa consigliera regionale, imputata nel caso Ruby – si legge – è caduta fra le braccia dell’ex agente dei fotografi che rischia di finire di nuovo in carcere. La passione è scoppiata in pubblico, nel locale 4cento di Milano, dove i due si sono lasciati andare a baci e balli infuocati”.

“Mi piacciono i bad boys che vanno a 200 all’ora in autostrada. Mi fido del mio istinto. E anche fiuto. Prima dell’aspetto mi colpisce l’odore”, ha detto Nicole Mineti al settimanale parlando del suo uomo ideale. E Corona di recente ha dichiarato: “Con Belen mi annoiavo”.