Film della Minetti, la Rete scherza: “La monaca di monta”, “3 uomini e 1 vacca”

Pubblicato il 1 agosto 2012 21:01 | Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2012 21:01

minetti twitter
LOS ANGELES – Nicole Minetti potrebbe essere la protagonista di un film diretto da Oliver Stone su Silvio Berlusconi. Aspettando che la notizia diventi ufficiale, il web si è scatenato facendo ironia su quale potrebbe essere il titolo della pellicola. Le idee, soprattutto nella pagina hastag #FilMinetti di Twitter, sono parecchie: si va da “La monaca di monta” a “Tre uomini e una vacca” passando per “Memorie di una BaGeisha”.

Oliver Stone avrebbe espresso il desiderio di poter lavorare con lei: “Avere nel cast Nicole Minetti nel ruolo di se stessa sarebbe un sogno. Se non fosse possibile, punterei in alternativa sulla modella Regina Salpagarova che è praticamente la sua sosia”.

La Rete gli suggerisce qualche titolo per il film: su Twitter Libiss pensa a “Minetti sotto il vestito gente”, Giovanni Giannetti immagina una riedizione di una famosa pellicola di Aldo, Giovanni e Giacomo: “#FilMinetti 3 uomini e una vacca”. Federica Verdina suggerisce: “Due colpi all’italiana (The Italian blow job)”, Massimo Miliani “#FilMinetti Nicole – Diario di una ninfomane”, Daniele Persichini “#FilMinetti L’amore è eterno, finché è DURO”.

Maria Elena Comperti pensa a “#FilMinetti Trombo e Cash”, Graziano “La monaca di monta” oppure “una porcona per due”. René si cimenta con “Memorie di una BaGeisha”. Il Triste Mietitore, infine, suggerisce: “Non aprite quella sorca”

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other