Nicole Minetti sposa sexy: “Sogno un matrimonio in Chiesa con l’abito bianco” (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2013 9:36 | Ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2015 13:00

NAPOLI – Nicole Minetti immagina così il suo matrimonio: “Mi voglio sposare in chiesa con l’abito bianco. Sogno il principe azzurro come tutte le donne e aspetto che mio padre mi accompagni all’altare”.

L’ex consigliera Pdl della Lombardia, ha sfilato a Napoli in occasione di Tuttosposi: “E’ la prima volta – ha aggiunto la Minetti – che sfilo in abito da sposa e per una giovane donna come me è molto emozionante. Come tutte le ragazze sogno il giorno in cui indosserò l’abito bianco”. Prima della sfilata, la Minetti è salita sul palco e l’assessore alle Pari Opportunità del comune di Napoli Pina Tommaselli si è alzata e se n’è andata. 

Nicole Minetti è anche intervenuta ai Forum della famiglia che si tengono a Tuttosposi, la fiera napoletana che da quest’anno ha lanciato anche i corsi prematrimoniali laici: “La trovo un’iniziativa interessante anche se per me il matrimonio è essenzialmente religioso, ma quando ti sposi hai anche dei doveri civile e quindi è bene che le coppie che si sposano abbiano una preparazione completa”.

(foto LaPresse)