Nigel Farage, sua madre Barbara posa nuda a 74 anni a favore delle donne FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 novembre 2014 13:21 | Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2014 13:21

LONDRA – Le immagini risalgono ormai a qualche anno fa ma fanno notizia oggi perchè ritraggono

La donna che posa in questo calendario per beneficenza realizzato per beneficenza a favore delle donne, si chiama Barbara Stevens. Una signora come tante altre se non fosse  donna la madre madre del leader Ukip Nigel Farage.

La donna oggi 74enne, è poco vestita e coperta quanto basta da un mazzo di rose o da vasi di lavanda in fiore: spiritosa e mai volgare, la madre del politico euroscettico noto per la famosa frase “le donne valgono meno e i gay non sono normali”, aveva così partecipato già ultrasessantenne all’iniziativa benevola che ricorda la storia raccontata dal film ‘Calendar Girls’ in cui un gruppo di signore di un villaggio nella campagna inglese decide di sfidare timidezze e pregiudizi facendosi ritrarre per un calendario a fin di bene.

La cosa non sembra turbare il figlio Nigel, impegnato in una guerra all’ultimo voto con i conservatori soprattutto, in vista delle elezioni suppletive del prossimo 20 novembre. La signora Stevens, un ex elettrice del partito a cui Farage sta ora conducendo la sua battaglia, a giudicare dalle foto sembra avere le stesse visioni ristrette, omofobe, conservatrici, anacronistiche del figlio 50enne.

La signora Stevens ha posato in diverse occasioni nel 2005. Al Daily Mail ha ammesso che il figlio non era troppo soddisfatto di questa trovata. Ma un portavoce di Farage ha comunque spiegato che il leader del Ukip  “è molto felice per i fondi che la madre riesce a raccogliere per beneficenza”.

Nigel Farage, sua madre Barbara posa nuda a 74 anni a favore delle donne

Nigel Farage, sua madre Barbara posa nuda a 74 anni