Nina Moric: “Belen trans brutto”. E lei: “Squilibrata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Settembre 2015 14:44 | Ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2015 14:47

ROMA – “Belen era un cesso, sembrava un trans brutto”. E’ uno sfogo, sgrammaticato e acceso, quello che compare sul profilo Instagram di Nina Moric. Un attacco diretto a Belen Rodriguez, ex compagna del suo ex marito Fabrizio Corona. La Moric ultimamente ha pubblicato altri commenti al vetriolo, diretti a un fan con handicap fisici “colpevole” di averle inviato una sua foto con un’altra showgirl.

Va detto che la Moric si è scusata spiegando che nel suo account sarebbe entrato qualcun altro (ma chi?) che per dispetto avrebbe scritto con il suo nome cose molto sgradevoli. Forse la stessa cosa è successa anche per l'”affaire Belen”? L’argentina ha comunque preso sul serio l’attacco della Moric e ha scritto a sua volta su Instagram:

“Ragazzi tranquilli, quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia. È colpa del suo drastico squilibrio mentale. Colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro. Fate caso alle sue folli parole, parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, solo le sue stupide proiezioni su se stessa, come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso. Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla”.

Dopo qualche ora la Moric ha eliminato tutti i suoi post su Instagram, il suo account ora appare completamente vuoto.