Nuda alla finestra: sta prendendo il sole, ma provoca un incidente

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2014 - 17:52 OLTRE 6 MESI FA

VIENNA (AUSTRIA) – Prendeva il sole nuda alla finestra, ma la sua azione apparentemente “innocua” ha provocato un incidente stradale. Un conducente che passava in macchina nella via in cui era affacciata, distratto dalla scena, si è schiantato contro un altro veicolo, secondo quanto riportato dal DailyMail.

“Non vedi dove stai andando?”, ha detto il conducente colpito all’uomo che lo aveva tamponato. “Mi dispiace, ero distratto”, ha risposto quest’ultimo, indicando la donna. “Oh giusto, vedo cosa intendi..”.

La donna era sdraiata supina e a faccia in giù con le gambe che fuoriuscivano dalla finestra al terzo piano della sua casa. Un testimone assicura: “Due uomini hanno avuto un incidente perché uno di loro ha levato gli occhi dalla strada per vedere la donna” e aggiunge: “la giovane era molto concentrata nel prendere il sole in un punto in cui di solito non batte mai”.

Sembra tuttavia che i due uomini dell’incidente non siano gli unici ad essere stati distratti da quella scena insolita. Prima dell’arrivo della polizia, altre auto si sono infatti fermate bloccando il traffico. La donna, da parte sua, ha deciso di smettere di chiudersi in casa. Uno studente del posto, Gregory Shakaki,  è tuttavia riuscito a scattarle una foto prima che che rientrasse. “Ho pensato di aver avuto un colpo di sole quando l’ho vista”, ha spiegato il giovane.

Prende il sole nuda alla finestra. Provoca un incidente

La donna mentre prende il sole (Foto Twitter)