Quasi nude e molto sexy: Pink, Lady Gaga e Beyonce sconvolgono il pubblico americano

Pubblicato il 12 Marzo 2010 20:13 | Ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2010 21:03

Nella notte dei Grammy andata in onda sulla rete americana Cbs, Pink, Lady Gaga e Beyonce hanno offerto al pubblico delle performance molto hot provocando una forte indignazione in parte del pubblico. Per questa ragione, in molti hanno inviato diversi reclami alcuni dei quali pubblicati dal sito Jezebel.

«Durante la cerimonia di premiazione dei Grammy, abbiamo assistito ad una Lady Gaga mostrare al pubblico le sue nudità. I miei figli l’hanno vista … Che cosa ci vuole per fermare questo tipo di spazzatura?».

«Beyonce ha afferrato il suo pube mentre eseguiva la sua prima canzone. Sono stanco di vedere queste oscenità in televisione. Non si può nemmeno lasciare che i bambini guardino questi programmi. L’ultima volta ai Music Awards avevamo dovuto vedere Adam Lambert baciare un ragazzo sul palco. So che i miei nipoti hanno visto queste oscenità …».

«Lo spettacolo è iniziato con una donna che aveva addosso poca biancheria intima, la stessa che in diverse occasioni ha detto diverse di parolacce … Poi, i pantaloni di un uomo erano talmente bassi da arrivare al ginocchio … Non voglio più permettere ai miei figli di vedere queste trasmissioni e i relativi prodotti che pubblicizzano».

«Lady Gaga sotto la cintura era a malapena coperta! Pink indossava un abito “nude”  in cui si poteva vedere il suo tatuaggio. Mentre penzolava dal soffitto si poteva vedere anche il suo sedere. Beyonce ha invece afferrato il pube ed ha cominciato a sedersi… Il suo seno era quasi uscito fuori dal vestito … I miei figli hanno visto tutto questo».

«Le natiche nude di Beyonce hanno simulato una fellatio… Siamo tutti totalmente disgustato da quanto visto …La Cbs dovrebbe essere multata: anche l’esecuzione di sesso simulato sarebbe da punire».

Ecco le “nudità” delle tre star ai Grammy: