In 400 tutti nudi: raduno da record in Galles

Pubblicato il 20 Giugno 2011 12:06 | Ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2011 12:06

GALLES – In 400 sono andati tutti nudi a fare un bagno da record. In Galles hanno sfidato le acque gelide della spiaggia di Rhossili, Gower per aggiudicarsi l’ultimo Guinness dei primati per il bagno collettivo più grande, rigorosamente senza veli.

Il tam tam è partito tutto online: Alison Powell è una delle promotrici dell’iniziativa, volta anche a raccogliere fondi per una fondazione per il cancro al seno.

“E ‘stato incredibile, è andata tutto benissimo. È una bellissima spiaggia”, ha raccontato. Per battere il record i coraggiosi nuotatori venuti da tutto il Regno Unito sono dovuti rimanere in acqua per 10 minuti, tutti contemporaneamente.

Stephen Clark ha sfogato il suo entusiasmo direttamente su Facebook: “Che spettacolo impressionante”.

Rhossili spiaggia è stata scelta per il nuoto 7:00 perché è lunga e abbastanza nascosti, risparmiando i rossori della skinny-dippers ed eventuali passanti. Uno dei nuotatori, Stephen Clarke, ha descritto l’esperienza come indimenticabile. Scrivendo sulla pagina Facebook della manifestazione dopo, ha detto: “Siamo appena tornati a casa e sempre sorridendo Che spettacolo impressionante E ‘davvero qualcosa che non dimenticherò mai ho parlato con persone lotti che erano così estatico a prendere parte, come altri hanno…. ha detto, non posso aspettare fino all’anno prossimo. ” Un altro trionfo skinny-bilanciere, John Gwalter, ha scritto: “Lo abbiamo fatto Sembra che ci sono stati circa 400 di noi in modo che il disco è ben rotto!”.