Octomom si dà alla musica: nel brano “Sexy Party” appare con seno nudo e crocifissi

Pubblicato il 7 agosto 2012 0:02 | Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2012 18:29

Octomom "Sexy Party"

ROMA – Nadya Suleman, la donna americana diventata celebre per aver partorito otto gemelli con la fecondazione in vitro, si dà alla musica. La  mamma definita “agghiacciante” da alcuni siti, ha realizzato ora anche un singolo rap dal titolo “Sexy Party”. La donna ribattezzata dai siti americani Octomom, dopo aver girato un film porno ed essersi data agli spogliarelli, ha deciso così di realizzare questo brano, racconta il sito Tmz, con la star della tv Adam Barta.

Nadya, 37 anni, sulla copertina del cd posa con Barta il quale copre con le sue mani il seno nudo di Octomom. Lei, la sexy mamma, racconta che per la copertina del brano registrato a giugno scorso e che in origine si intitolava “Get On The Dance Floor”, è ispirata a Madonna (forse per i crocifissi che circondano la coppia di squilibrati?)

Lei intanto, su Twitter ha spiegato ai suoi fan: “Sono così eccitata per la copertina del nostro cd ispirato a Madonna. Anche per me, lei è un idolo della mia infanzia. # Octomom!” Il singolo dovrebbe uscire il 4 settembre ed è prodotto da Dj Mr MIGG e Mike Rizzo, deejay che hanno lavorato con Britney Spears e Beyonce.