Ola Jordan Babbo Natale sexy per spot patatine FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2015 - 10:38 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Ola Jordan è una ballerina professionista di origini polacche. In Gran Bretagna, la Jordan ha partecipato alla versione britannica di “Ballando con le Stelle” dal 2004 al 2015. Nel mese scorso, la moglie del ballerino James Jordan da cui ha acquisito il cognome, nel mese scorso ha dichiarato di voler smettere di ballare nella trasmissione della Bbc che l’ha resa famosa.

Ola ha ora realizzato un servizio fotografico in cui si trasforma in un Babbo Natale sexy. Nelle foto pubblicate dal Daily Mail, la Jordan indossa alcuni abiti succinti rigorosamente rossi come Babbo Natale. Appare circondata di addobbi per l’albero, di candele mostrando rigorosamente la scollatura. Le foto sono per uno spot della Pringles, marchio di patatine legato alla Kellogg, che ha realizzato tre edizioni limitate di patatine natalizie. La Pringles ha lodato l’impegno della Jordan, giudicata “una vera professionista instancabile” sul set.

Ola ha dichiarato di aver lasciato “Ballando con le Stelle” dopo aver accusato la Bbc di averla licenziata in una recente intervista. La polemica è iniziata dopo che la ballerina ha accusato i giudici di voler mantenere apposta determinate coppie al concorso. Il capo dei giudici della trasmissione, Len Goodman, ha sempre negato le accuse. In un’intervista, un altro giudice Craig Revel Horwood ha detto di “averne abbastanza dei Jordan” aggiungendo di trovarli “noiosi”. Da queste considerazioni sono probabilmente nate le accuse lanciate dalla ballerina.