photogallery

Olga Graf, sexy gaffe a Sochi: finisce gara e abbassa zip sul seno (video)

SOCHI – Finisce di pattinare i suoi 3mila metri in velocità, guarda il tempo da medaglia di bronzo e comincia a festeggiare. Nella contentezza però la bella russa Olga Graf incappa in una sexy gaffe. Alza le braccia in aria in segno di vittoria e abbassa la zip della tuta, ma nell’impeto la zip corre quasi fino all’ombelico, lasciando intravedere lo spazio tra i seni dell’atleta che nulla indossava sotto.

La Graf si accorge subito dell’errore e corre ai ripari: chiude con le mani la provocante scollatura e tira istantaneamente su la zip. Troppo tardi però, foto e video sono stati girati. La Graf non sembra preoccuparsene:

“Mi ero completamente dimenticata di non indossare nulla sotto la tuta. Abbiamo delle buone divise, ma sono molto strette. Si ha solo voglia di respirare e di togliersi la tuta. Solo Dopo mi sono resa conto che forse questo video apparirà su Youtube, ma non credo che sarà poi così male”.

Speriamo solo che la russa, grande atleta e prima medaglia russa a Sochi 2014 nella sua specialità, sia ricordata più per il risultato sportivo che non per la sexy gaffe.

(Foto LaPresse e Twitter)

Il video della Graf:

To Top