Orgia con tre amici per restare incinta: la storia di Emma

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2015 15:33 | Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 15:33
Orgia con tre amici per restare incinta: la storia di Emma

(Foto d’archivio)

LONDRA – Sposata per undici anni senza essere mai riuscita a restare incinta, dopo il divorzio, a 32 anni, viene a sapere dal medico di essere sul punto di entrare in menopausa precoce e così, pur di avere un figlio, va a letto con tre amici contemporaneamente: “Loro conoscevano la mia situazione e mi hanno voluto aiutare. In questo modo se resterò incinta nessuno di loro saprà chi è il padre”.

 

La protagonista di questa “orgia a fin di procreazione” si chiama Emma Dearing, è inglese e oggi ha 36 anni. Per undici anni è stata sposata con suo marito, ma non è mai riuscita a concepire un bambino. Quando il medico le ha detto che, a 32 anni, stava per entrare in menopausa precoce e le chance di avere un figlio sarebbero crollate, ha deciso di ricorrere ad un tentativo estremo e chiede ai suoi amici di aiutarla a concepire:

“Quando si sono resi conto di quanto fossi disperata tre di loro hanno detto che sarebbero diventati i miei ‘donatori di sperma’, se questo mi avesse aiutato a realizzare il mio sogno, ha raccontato Emma al Sun. All’inizio ero un po’ nervosa, non ero sicura che fosse la cosa giusta. Ho detto loro che non mi aspettavo nulla, potevano scegliere liberamente di far parte della vita di mio figlio o meno. Abbiamo parlato a lungo sul metodo da utilizzare per far sì che rimanessi incinta, compreso l’utilizzo di una pipetta per l’inseminazione, ma non ci sembrava giusto. E così abbiamo optato per il sesso tradizionale, ma il mio desiderio di rimanere incinta era pieno di disperazione. Solo ora mi rendo conto che c’erano altre soluzioni per avere un bambino e che quello non era la scelta migliore”.