Orgia con tre ragazze rom. Le fa entrare in casa ma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2015 16:00 | Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2015 16:00
Orgia con tre ragazze rom. Le fa entrare in casa ma...

Orgia con tre ragazze rom. Le fa entrare in casa ma…

PERUGIA – “Un’orgia con noi tre”. Una proposta che deve essere sembrata irresistibile ad un uomo di 60 anni residente in periferia di Perugia. L’uomo era stati infatti avvicinato da tre giovani ragazze che gli hanno proposto l’affare. Solo che l’affare, in realtà, si è dimostrato tutt’altro. L’incauto sessantenne ha infatti accettato e ha fatto accomodare le tre, tutte e tre rumene di etnia rom, dentro la sua abitazione. Invece che l’orgia è scattata la rapina: le tre se ne sono andate dopo avergli portato via alcune centinaia di euro.

Dopo la denuncia dell’uomo le tre presunte responsabili sono state rintracciate dalla polizia e quindi denunciate. Lo hanno adescato proponendogli prestazioni sessuali a pagamento, ma una volta entrate in casa sua lo hanno rapinato di alcune centinaia di euro. E’ accaduto tutto a Perugia nel pomeriggio di mercoledì 2 dicembre: le tre hanno impiegato pochi minuti a proporre la prestazione sessuale.

Ma una volta nell’abitazione del sessantenne, le tre rom hanno mostrato le loro vere intenzioni. Si sono messe a frugare nelle stanze in cerca di oggetti di valore. Alla fine hanno trovato alcune centinaia di euro, quindi sono scappate su un taxi. L’uomo, però, ha preso il numero di targa del mezzo e quindi ha reso possibile l’identificazione.