Orlando Bloom riceve la laurea ad honorem dall’università di Kent

Pubblicato il 14 luglio 2010 12:24 | Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2010 10:19

Orlando Bloom ha ricevuto la laurea ad honorem all’Università di Kent, in Inghilterra. L’attore de “I pirati dei Caraibi”ha dichiarato di essere emozionato:”È un gran giorno per me, sono onorato di tornare nella mia città, ho così tanti ricordi qui” ha detto a Us Magazine.

Ad accompagnarlo la fidanza Miranda Kerr, top model e testimonial del marchio di intimo Victoria’s Secret, a cui solo pochi giorni fa il divo di Hollywood ha chiesto di sposarlo. “Ho vissuto vicino all’università per tutta la mia infanzia, era come un parco giochi per me. È un grande onore, mi sento al settimo cielo, anche mia madre lo è, anzi nessuno lo è più di mia madre”.

Questa è la prima cerimonia di laurea per l’attore inglese, che non aveva potuto partecipare a quella della Guilhall School of Music and Drama a causa delle riprese del film “Il Signore degli Anelli”, in cui interpretava l’elfo Legolas.

Oltre al bello e bravo Orlando Bloom, anche l’attrice Kim Catrall, la “mangia uomini” del telefilm Sex and the City, è stata onorata di una laurea all’Università John Moores di Liverpool per il suo contribuito alle arti.

L’attrice è nata proprio in questa città prima di trasferirsi con la famiglia in Canada. Kim ha tenuto anche un breve discorso davanti agli studenti: “questo è un sogno che diventa realtà, tutta la mia famiglia è qui e li ringrazio per avermi sempre supportato”:

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other