photogallery

Orlando Bloom riceve la laurea ad honorem dall’università di Kent

Orlando Bloom ha ricevuto la laurea ad honorem all’Università di Kent, in Inghilterra. L’attore de “I pirati dei Caraibi”ha dichiarato di essere emozionato:”È un gran giorno per me, sono onorato di tornare nella mia città, ho così tanti ricordi qui” ha detto a Us Magazine.

Ad accompagnarlo la fidanza Miranda Kerr, top model e testimonial del marchio di intimo Victoria’s Secret, a cui solo pochi giorni fa il divo di Hollywood ha chiesto di sposarlo. “Ho vissuto vicino all’università per tutta la mia infanzia, era come un parco giochi per me. È un grande onore, mi sento al settimo cielo, anche mia madre lo è, anzi nessuno lo è più di mia madre”.

Questa è la prima cerimonia di laurea per l’attore inglese, che non aveva potuto partecipare a quella della Guilhall School of Music and Drama a causa delle riprese del film “Il Signore degli Anelli”, in cui interpretava l’elfo Legolas.

Oltre al bello e bravo Orlando Bloom, anche l’attrice Kim Catrall, la “mangia uomini” del telefilm Sex and the City, è stata onorata di una laurea all’Università John Moores di Liverpool per il suo contribuito alle arti.

L’attrice è nata proprio in questa città prima di trasferirsi con la famiglia in Canada. Kim ha tenuto anche un breve discorso davanti agli studenti: “questo è un sogno che diventa realtà, tutta la mia famiglia è qui e li ringrazio per avermi sempre supportato”:

To Top