Padova, cercasi 500 aspiranti attori per film hard: 2000 euro al mese

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2014 10:32 | Ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2014 12:26
Padova, cercasi 500 aspiranti attori per film hard: 2000 euro al mese

Un casting di film hard

PADOVA – Una casa di produzione di film pornografici padovana ha inserito un annuncio sul web nella “Bacheca incontri Rovigo”. Sezione “coppie”.

L’annuncio è finalizzato a trovare ragazze, ragazzi e coppie disposti a diventare attori semiprofessionisti. All’annuncio hanno risposto da Piemonte, Lombardia e soprattutto dal Veneto.

Il sogno evidente per tutti questi aspiranti stalloni è quello di emulare le gesta di Rocco Siffredi, vero e proprio idolo per generazioni di ragazzi (non solo onanisti incalliti).

E chissà quante domande continueranno ad arrivare nel frattempo…

Come riporta il Gazzettino,

dopo aver scritto una mail si viene quindi contattati da Luciana, testimonial della ditta cinematografica che ha sede a Pontevigodarzere (Padova), che scrive: “Si tratta di filmini sexy per il mercato Usa… “.

Dopo un paio di settimane, c’è l’appuntamento dove spiegano che uno dei loro attori può girare 25 film all’anno, ogni 7 del mese si fa il bilancio delle vendite e l’attore riceve in 10 giorni un bonifico dagli Usa che arriva fino a 2.000 euro: “E il 30% lo deve girare a noi…”. Le richieste pervenute sono tantissime: “Solo di etero almeno 500 candidati, mentre siamo in cerca di gay e bisex”.