Paige Way, il ragazzo: “Troppo grassa per far sesso”. Lei lo molla e perde 60 kg

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 ottobre 2014 12:41 | Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2014 12:41

LONDRA – “Sei troppo grassa per fare sesso”: è stata questa frase, detta dal suo ragazzo il giorno del loro anniversario, a far cambiare idea e vita a Paige Way. Prima, immediatamente, ha mollato il ragazzo. Poi si è messa a seguire una dieta ferrea abbinata ad un allentamento quotidiano che le hanno permesso di perdere 60 chili in quattro mesi.

Fino a quando il suo fidanzato non l’aveva ferita, Paige, ventiduenne di Sydenham, vicino a Londra, non aveva mai dato peso al proprio peso. Non aveva considerato i rischi per la salute, oltre all’impatto fisico. C’è voluto quel dardo scoccato in un giorno di festa, o che almeno avrebbe dovuto essere tale.

“Sono sempre stata grassa, sin dall’infanzia, in tutti i gruppi di amici ero la ‘cicciona’ del gruppo, ma era qualcosa che in un modo o nell’altro avevo imparato ad accettare. Sentirmelo dire dal mio ragazzo, nel giorno del nostro primo anniversario, però, mi ha fatto veramente male”,

ha raccontato al Mirror. Le ha fatto male ma le ha permesso di farsi del bene.

“Per la prima volta mi sento dire ‘come stai bene!’ e ci credo anch’io. Non so come ho fatto, ma se ci sono riuscita io, possono farcela tutti”.