Pamela Anderson nuda su Instagram: “Non ho più epatite” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2015 11:56 | Ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2015 14:39

LOS ANGELES – Pamela Anderson posta una foto totalmente nuda su b per annunciare ai suoi fan di essere guarita dall’epatite C, malattia con cui conviveva ormai da 16 anni.

Questo il messaggio di accompagnamento su Instagram: “Sono guarita. Prego per tutti quelli che vivono con l’epatite C affinché possano permettersi le cure. A breve saranno più accessibili, so quanto sia difficile ottenere il trattamento, ma non perdete la speranza”.

Nel 2002 l’avevano data per spacciata: colpa dell’epatite C, contratta a causa di un ago infetto mentre faceva un tatuaggio insieme all’ex marito Tommy Lee. Ma oggi Pamela Anderson, storica “bagnina” nella serie tv anni ’90 Baywatch, è molto felice.

Grazie alle cure è ormai fuori pericolo e già ad agosto raccontava: “Sono molto fortunata ad essere sopravvissuta all’epatite C. 16 anni fa me la presentarono come una condanna a morte. Credo che tutto questo sia stato molto importante per la mia autostima. Anche se chi mi guardava dall’esterno mi ha sempre visto fiduciosa, io mi sentivo davvero come se una nube scura incombesse su di me senza mai lasciarmi. Sto vivendo la mia vita nel modo che voglio ma la malattia potrebbe causarmi dei problemi, quindi la possibilità di utilizzare questo nuovo farmaco è una vera benedizione. Sono a metà strada. Sono davvero emozionata, mi sento felice e benedetta”.

Foto e video Instagram.