Pamela Anderson ubriaca e poi morde il… FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2015 14:45 | Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2015 14:45
Pamela Anderson ubriaca e poi morde il... FOTO

Pamela Anderson ubriaca e poi morde il… FOTO

ROMA – Si è ubriacata e ha dato vita ad uno show erotico. Protagonista la modella canadese Pamela Anderson che durante “Party Out of Order & Snarkiteckture, che si è tenuto al The Mall di Miami ha davvero esagerato.

La ex bagnina di Baywatch prima ha superato il limite con i bicchierini, quindi ha diretto le sue attenzione su Dorian Grinspan, con cui si è lasciata andare a giochini davvero piccanti. Davanti agli obiettivi dei fotografi, la Anderson, alticcia, si è spinta fino a mordergli il capezzolo.

Non è certo la prima volta che la showgirl mostra il peggio di se dopo una sbronza. Era successo, per esempio, qualche anno fa a Los Angeles. Allora Pamela Anderson venne immortalata in condizioni pietose e con i capelli arruffati. Insomma all’annunciata metamorfosi in casta benefattrice, era appena giugno di quest’anno, non sembrano essere seguiti i fatti. Non tanto per la benefattrice quanto per il casta: Pamela Anderson, nonostante tutto, continua ad avere un gusto irrefrenabile per la provocazione. A giugno si presentò sobria indossando un completo nero con camicetta e gonna elegante e sobrio, ravvivato solo dal biondo platino della chioma.

Per guardare le foto dell’ultimo show di Pamela Anderson clicca qui