Paola Saulino come Madonna: “A chi vota No al referendum… E io mantengo le promesse”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 novembre 2016 18:18 | Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2016 18:18
Paola Saulino come Madonna: "A chi vota No al referendum... E io mantengo le promesse"

Paola Saulino come Madonna: “A chi vota No al referendum… E io mantengo le promesse”

NAPOLI – Paola Saulino come Madonna, promette sess0 orale a chi vota No al referendum costituzionale del 4 dicembre.A differenza sua, però, io manterrò la promessa”.

Lo scorso 25 ottobre Paola, con un post su Facebook, ha pubblicato un appello agli elettori:

“Ok , hanno pubblicato il mio stato circa i pom*** americani …. Ma torniamo a pomp*** di casa nostra …. Quelli italiani quelli buoni , a questo punto l’appello lo faccio agli amati concittadini , circa il referendum del Bel Paese …: PRATICHERÒ S***O ORALE CON DOVUTA E ACCURATA MAESTRIA, PORTANDO A COMPIMENTO IL MIO DOVERE FINO ALLA FINE , SENZA PERDERMI NEANCHE UN GOCCIO DELLA VOSTRA ESSENZA, RIGOROSAMENTE GUARDANDOVI NEGLI OCCHI , A CHI VOTERÀ NO AL REFERENDUM #po***nipertutti #madonnaprovaaprendermi.

I pomp*** e le elezioni , prossimamente sugli schermi dei vostri smartphone #blow*** #italy #america #si #no #renzi #trump #clinton #stocaz**”.

Perché il riferimento all’analoga promessa di Madonna? Perché proprio la Saulino si era proposta per aiutare la popstar americana che aveva promesso lo stesso premio a tutti gli americani che alle elezioni presidenziali voteranno per Hillary Clinton: “Se Madonna non ce la fa l’aiuto io a fare i pomp*** a chi vota Clinton”.

(Foto da Facebook)

 

 

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other